SPECIAL GOLFERS COACHING




“Il golf si gioca in un campo di 14 centimetri: lo spazio tra le due orecchie”


-Bobby Jones-

Questa è una delle considerazioni più famose, ma ne esistono moltissime di altri campioni (es. Tiger Woods => il golf è per 80% testa) che tendenzialmente hanno lo stesso significato, ovvero GOLF = TESTA.

Il golf è uno dei miei sport preferiti, l’ho scoperto tardi, quasi per caso…da quel momento però non sono più riuscito a farne a meno. Ho sfruttato il golf anche per la tesi del mio master, per diventare un Mental Coach Professionista, e proprio da questa tesi ho estratto un piccolo e-book, dove mescolo alcuni aspetti mentali del golf ad una parte più descrittiva dedicata a chi non conosce a fondo questo meraviglioso sport.
Il pdf dell’e-book lo si può scaricare gratuitamente qui.

Nello sviluppo del golf e anche in altri sport, negli ultimi anni la figura del Mental Coach è diventata rilevante, lui NON si occupa della tecnica e del fisico dell’atleta, ma della sua mente, della gestione dello stress, di tecniche di concentrazione, visualizzazione, sensazioni nello swing…

Forse pensi che il Mental Coach serva solamente ai grandi campioni… ti assicuro che non è così!

Io stesso, che sono un golfista amatoriale molto modesto, ho fatto un percorso di golf Mental Training, aiuta moltissimo per migliorare lo score e per aumentare il piacere di giocare!

Probabilmente preferiresti investire tempo e denaro in un percorso di Coaching Professionale per il tuo Business o per la tua vita personale; alcuni miei amici, che hanno fatto con me un percorso di Golf Mental Coaching, me lo hanno fatto notare...

IO penso che noi golfisti siamo molto fortunati, perché il nostro sport ci insegna e ci fa crescere anche in altri campi della nostra vita, quindi partendo da questo principio ho creato QUESTA OFFERTA SPECIFICA PER GOLFISTI CHE VOGLIONO CRESCERE SUL CAMPO E NELLA VITA.

Qui di seguito puoi trovare un video illustrativo e 3 immagini con le caratteristiche tecniche di questa offerta.

Il numero di incontri (sessioni), la durata e la frequenza sono studiate apposta per avere un ottimo risultato finale, in ogni caso questi pacchetti si possono modificare strutturalmente in base alle esigenze del cliente. C’è la possibilità anche di fare la parte golf, assieme ad un proprio amico, per un numero massimo di 3 persone. Questo allungherà un po’ i tempi delle sessioni in campo ma ridurrà i costi del pacchetto, perchè così facendo io ottimizzerò le mie trasferte.

Se sei incuriosto, contattami per avere un primo incontro GRATIS, dopodiché deciderai se proseguire senza impegno.

Questa offerta è dedicata a golfisti amatoriali di tutti i livelli (hcp 0-54)

In collaborazione con il prestigioso portale WEGOLFERS pubblico delle pillole di golf mental coaching per golfisti di tutti i livelli, le puoi leggere tutte gratuitamente qui : https://wegolfers.net/index.php/category/enjoy/mental-coach/

golfers1.jpggolfers2.jpggolfers3.jpg

N.B: per professionisti, maestri, gruppi giovanili, addetti ai lavori... effettuo un servizio professionale dedicato in base alla richiesta.



Torna ad inizio pagina


HOME