FREE - Risorse Gratuite



In tutti i miei percorsi di coaching il primo incontro è GRATIS e senza impegno.

Questo primo incontro è fondamentale sia per me che per il potenziale cliente per vedere se c’è compatibilità e se si può procedere con un percorso insieme.

Il primo incontro è gratuito se effettuato in remoto o nel mio studio di Imola (BO). Consiglio sempre l’incontro in remoto, perché oltre a essere eco-sostenibile, riduce molto i tempi e i costi di uno spostamente facilmente evitabile da parte di entrambi.

E’ possibile anche effettuare il primo incontro a domicilio, questo però comporterà l’addebitamento della mia trasferta al cliente ma solamente se al termine di questo NON verrà stipulato l’accordo per il percorso.

Quindi se verrà stipulato l’accordo, l’incontro sarà comunque gratis anche se a domicilio.

Anche in questa pagina puoi scaricare gratuitamente due piccoli e-book:

1- “Le relazioni e il potenziale umano determinano il successo aziendale” - E’ una relazione dove evidenzio e metto al centro l’essere umano, la gestione dei rapporti umana tra colleghi, il passaggio generazionale e la leadership.

2- “Il golf siamo noi “ - E’ un mini-ebook che prende spunto dalla mia tesi per il diploma da coach professionista; sono un grande appassionato di questo sport, che in Italia è diffuso pochissimo. Il mind set golfistico insegna molto anche nel business e nella vita privata ( link alla pagina) e invito soprattutto a chi non lo conosce a investire 10 minuti del proprio tempo per leggere queste riflessioni.



SPUNTI DI RIFLESSIONE CON IL SORRISO

Ogni settimana pubblico nel mio BLOG un articolo su un argomento vario, tutti questi argomenti hanno però un unico focus: il coaching e il miglioramento personale.

Nei miei canali social: Facebook, Instagram, Linkedin, Youtube, Apple Podcast e Spreaker, tutti i venerdì pubblico un nuovo contenuto video, e durante la settimana lo continuo ad approfondire con post e foto quotidianamente. Questi contenuti sono VOLUTAMENTE INFORMALI, per cercare di migliorare assieme con il sorriso



Scrivimi a spadapaolo81@gmail.com.


"Ognuno scambia i limiti del suo campo di visione per i limiti del mondo"

Schopenhauer 1800




Torna ad inizio pagina


HOME